Autore Redazione
mercoledì
30 Giugno 2021
10:41
Condividi
Cronaca - Alessandria

Cambio ai vertici di Alexala: il nuovo presidente è Roberto Cava

Cambio ai vertici di Alexala: il nuovo presidente è Roberto Cava

ALESSANDRIA – Il nuovo presidente di Alexala, l’Agenzia Turistica Locale della provincia di Alessandria, è Roberto Cava che succede a Pierluigi Prati. Insieme a Cava, eletto all’unanimità, nominato anche il nuovo consiglio di amministrazione composto ora da Alice Pedrazzi, Simonetta Ghia Bonzano, Mario Arosio e Giampaolo Bovone.

Conosciuto sul territorio per essere stato per circa trent’anni direttore provinciale dell’Ascom, e ancor prima per il suo impegno come consigliere comunale e consigliere della Camera di commercio di Alessandria, Roberto Cava ha ringraziato chi lo ha preceduto e chi lo ha sostenuto. “Abbiamo davanti un lavoro importante da fare, per accreditare sempre di più la provincia di Alessandria come destinazione turistica di rilievo”.

Il turismo, da sempre e ancor più in questa fase di rilancio del Paese, è uno degli elementi più importanti nei bilanci della nazione e dei singoli territori: per questo siamo convinti che avere un’agenzia valida, solida e propositiva possa aiutare lo sviluppo economico di tutta la provincia”, ha proseguito il presidente Cava.
Sono fiducioso che lavoreremo bene per consolidare quanto fatto finora e far sì che Alexala sia promotrice di azioni e progetti sempre più importanti per la provincia di Alessandria. Al mio fianco ho una squadra in grado di trasmettere bene le varie istanze del territorio e di valorizzare l’impegno di tutti verso gli obiettivi comuni”.

Condividi