Autore Redazione
sabato
31 Dicembre 2022
05:13
Condividi
Cronaca - Alessandria

Coop Gli Archi Alessandria: ultimo giorno di apertura prima dello stop temporaneo fino al 15 marzo

Coop Gli Archi Alessandria: ultimo giorno di apertura prima dello stop temporaneo fino al 15 marzo

ALESSANDRIA – Come già anticipato a inizio dicembre, questo sabato sarà l’ultimo giorno di apertura della Coop Gli Archi di Alessandria, prima di due mesi e mezzo di stop. Come sottolineato da Nova Coop, infatti, il punto vendita resterà chiuso per ristrutturazione fino al 15 marzo. 

“La chiusura totale del negozio rappresenta il momento finale del processo di riqualificazione degli spazi, in corso da alcuni mesi, che consegnerà a soci e clienti un Superstore Coop completamente rinnovato negli ambienti, negli arredi, nell’identità visiva” ha sottolineato l’azienda.

Nel periodo di chiusura del punto vendita sarà comunque possibile per tutti i clienti di Alessandria fare la spesa online su www.coopshop.it e scegliere la consegna a domicilio Coop a Casa o il ritiro dal Coop Locker di via Achille Sclavo.

Come ha anche riferito l’azienda, ai soci Coop del presidio Soci di Alessandria sarà riconosciuto inoltre uno sconto esclusivo e personale del 10% sugli acquisti, utilizzabile fino a due volte a settimana, per un importo massimo di 150 euro, che potranno usare nei punti vendita di Valenza, Asti, Tortona e Casale Monferrato presentando in cassa la propria tessera Socio Coop. Lo sconto si aggiungerà alle offerte promozionali in corso ad esclusione di eventuali altri sconti sul totale della spesa.

In via Achille Sclavo sarà ancora possibile effettuare operazioni di deposito e prelievo nel box operativo del prestito Sociale, situato temporaneamente lato strada. Dal 3 Gennaio al 10 Marzo 2023 il servizio per i soci prestatori sarà disponibile il martedì e giovedì, dalle 9 alle 13, e il mercoledì e venerdì, dalle 15 alle 19.

Condividi