14 Marzo 2016
15:47
Pupille Gustative – Roberto Dellera
Pupille Gustative, la rassegna permanente di teatro, musica e menti libere, organizza una serata all’insegna della sostenibilità e della lotta al cambiamento climatico. Spegnere le luci per accendere il cambiamento, questo lo slogan coniato dal WWF per calare nella pratica quotidiana le decisioni prese al recente vertice di Parigi nella COP21 sul clima. In collaborazione con la Cooperativa Coompany&, Equazione Alessandria – Altro Mercato, WWF Italia e Medici senza frontiere dedicheremo infatti un’ora al nostro pianeta, Earth Hour è questo il nome ufficiale dell’iniziativa, per il più grande evento mai realizzato contro il global warming (da Parigi a New York a Tokyo i più famosi monumenti del Pianeta Terra si “spegneranno” per un’ora).
Per l’occasione è previsto il concerto di Roberto Dellera, bassista e polistrumentista degli Afterhours che presenterà il suo ultimo album “Stare bene è pericoloso”. Dopo Xavier Iriondo, altro storico membro della band milanese, Alessandria, e nella fattispecie la Ristorazione Sociale, si conferma così sede privilegiata per le performance artistiche degli Afterhours
L’appuntamento, per assaggiare le sperimentazioni musicali di Dellera e per apprezzare l’ormai leggendaria cucina di (Master)Chef Riccardo è per Sabato 19 Marzo alle ore 20.30 alla Ristorazione Sociale di Alessandria di Via Milite Ignoto 1/A.
INGRESSO CONCERTO & CENA SOSTENIBILE: 15 euro. Baby-Area gratuita (2-6 anni).
INFO & PRENOTAZIONI: fb.com/PupilleGustative
339/6775705 – 335/5831064 – 329/2329806