Cronaca - Alessandria

Radio Gold in piazza per colorare il Natale e sostenere l’Infantile nella lotta al morbo di Hirschsprung

AGGIORNAMENTO: prosegue fino alle 19 di questo sabato la festa in piazzetta della Lega, ad Alessandria, per sostenere la ricerca contro il morbo di Hirschsprung.

ALESSANDRIA – Per rendere ancora più musicale e divertente il Natale Radio Gold oggi, sabato 16 dicembre 2023, sarà in piazzetta della Lega per un pomeriggio live in mezzo a tutti voi, con l’intento di sostenere i medici e il personale dell’Ospedale Infantile impegnati nella lotta al morbo di Hirschsprung, malattia rara che colpisce l’intestino. Nel cuore della città gli speaker di Radio Gold daranno vita alla “Radio in piazza” proponendo brani musicali vestiti a festa ma anche giochi con le persone che vorranno partecipare. Non solo però perché tutto il pomeriggio sarà animato da eventi dal vivo grazie ad artisti che saliranno sul palco, tutto trasmesso in diretta audio e video su Radio Gold. Si esibiranno Selena Ambrogio, i Masnà, gli Alunni in coro, Mattia Leto, Galadria e gli sbandieratori dell’Associazione Aleramica.

L’appuntamento sarà dalle 15 alle 19 con Luciano Tirelli mattatore, affiancato da Luca Tiseo nella veste di scalpitante e spumeggiante inviato nei negozi cittadini, insieme a Gloria Guaraldo, effervescente misuratrice del livello di felicità natalizia di chi riempirà il centro di Alessandria. Il pomeriggio sarà colorato dagli sbandieratori, cantanti e tanto altro. Durante tutto il pomeriggio Radio Gold richiamerà la campagna di raccolta fondi a sostegno dei progetti della Associazione Solidal per la lotta al morbo. Chi vuole può donare sempre, lo ricordiamo, versando una cifra a piacere all’Associazione: IBAN: IT52 S 0503410408000000005537

Condividi