25 Febbraio 2024
10:42
Masso sulla SS456 del Turchino in località Gnocchetto. Strada chiusa
AGGIORNAMENTO ORE 13.00 – È ancora chiusa, in via prudenziale, la strada del Turchino all’altezza di Gnocchetto dove questa domenica è caduto un grosso masso nel tratto tra il Km 77,6 e 77,7. Come spiegato dal sindaco di Ovada, Paolo Lantero, lunedì è previsto l’arrivo della squadra di rocciatori e Anas provvederà alle verifiche anche sul fronte già interessato da una precedente frana. Il traffico è deviato sull’A26 dallo svincolo di Ovada allo svincolo di Masone.
Qui in basso foto tratta dalla pagina Facebook Paolo Lantero Sindaco.
AGGIORNAMENTO ORE 11.15 – È stato chiuso in entrambe le direzioni il tratto tra il Km 77,6 e 77,7 della SS456 del Turchino in località Gnocchetto dove questa mattina è caduto in strada un grosso masso. La Polizia Locale di Ovada sta presidiando il tratto dove stanno intervenendo i Vigili del Fuoco e il personale Anas. La strada resterà chiusa almeno fino al termine dei sopralluoghi dei tecnici.
(in copertina foto tratta dalla pagina Facebook “Ovada Sicura”).
OVADA – Disagi alla viabilità sulla SS456 del Turchino in località Gnocchetto. Come comunicato sulla pagina Facebook del Comune di Rossiglione, sulla strada (lato monte) è caduto un masso. La Polizia Locale di Ovada sta presidiando il tratto di strada dove è stato disposto un senso unico alternato.