Autore Redazione
martedì
12 Marzo 2024
17:08
Condividi
Cronaca - Alessandria

Serra su buche ad Alessandria: “Siamo al lavoro già da alcune settimane”

Serra su buche ad Alessandria: “Siamo al lavoro già da alcune settimane”

ALESSANDRIA – L’assessore ai Lavori Pubblici, Michelangelo Serra, torna sulle questioni buche ad Alessandria per ribadire lo sforzo dell’Amministrazione e tranquillizzare i cittadini sulle natura emergenziale degli interventi attuali, in vista poi di operazioni più durature a breve. Presto, inoltre, partirà il piano asfaltature nelle vie che “da più tempo richiedono cura“.

In risposta alle numerose segnalazioni riguardanti le buche e i dissesti stradali aggravati dalle prolungate piogge degli ultimi giorni, si segnala che gli operai del Comune già da alcune settimane stanno provvedendo a chiudere le buche con asfalto a freddo. Evidentemente non si tratta di una soluzione definitiva e ottimale ma è necessaria per garantire più sicurezza nella circolazione – sono le dichiarazioni di Michelangelo Serra, Assessore Comunale ai Lavori Pubblici.

“Un migliore lavoro è effettuato da ieri attraverso sia l’aumento del numero dei mezzi del Comune, con l’aggiunta di un servizio di gestione esterna, sia con l’arrivo dell’asfalto a caldo che permette riparazioni più durature delle buche. Alle condizioni date, abbiamo predisposto un piano di asfaltature complete, le uniche davvero risolutive, iniziando dalle vie che da più tempo richiedono cura”.

Condividi