Autore Redazione
giovedì
2 Maggio 2024
11:31
Condividi
Cronaca - Novi Ligure

Tragico incidente: pedone muore dopo essere stato investito da un furgone

Tragico incidente: pedone muore dopo essere stato investito da un furgone

AGGIORNAMENTO ORE 14 – Si chiamava Giacomino Villa l‘uomo di 57 anni investito questo giovedì mattina mentre camminava lungo il ciglio della Statale 10 a San Giuliano Vecchio. L’uomo abitava non molto distante dal punto dove è avvenuto il drammatico incidente ed era solito camminare a piedi lungo il tratto di strada dove questa mattina è stato travolto da un furgone. Nonostante i soccorsi, purtroppo, non è stato possibile fare nulla per salvare l’uomo. Sulla dinamica dell’accaduto proseguono gli accertamenti della Polizia Stradale di Serravalle Scrivia.

ALESSANDRIA – Incidente mortale a San Giuliano questa mattina alle 9. La Polizia Stradale è intervenuta dopo l’investimento di una persona che camminava a piedi sulla statale 10 lungo il ciglio della strada. L’uomo, un 57enne, è stato colpito da un furgone e per il pedone non c’è stato nulla da fare.

Sul posto, insieme alla Polizia Stradale di Serravalle, impegnata con il Comandante Alessandro Bisio nella ricostruzione della dinamica del sinistro, anche il 118 e i Vigili del Fuoco.

 

Condividi