Le nuove norme e le ultime tecnologie per la Polizia Locale. Al convegno interregionale anche la nuova auto dei vigili di Alessandria
ALESSANDRIA – Le novità introdotte nel Codice della Strada, le nuove disposizioni contenute nelle leggi “Roccella” e “Caivano” ma anche un primo commento sulla sentenza della Cassazione sui discussi autovelox.
Il 6° convegno Interregionale per la Polizia Locale organizzato al Alessandria dal Gruppo Maggioli è “un momento di formazione importante”, ha sottolineato il Comandante della Polizia Locale di Alessandria Alberto Bassani, all’inizio dell’incontro che questo venerdì ha radunato al Centro Congressi dell’associazione Cultura e Sviluppo anche appartenenti a Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza.
La giornata ha messo in mostra anche le ultime tecnologie e gli strumenti sviluppati per aiutare il lavoro delle forze dell’ordine e per la Polizia Locale di Alessandria è stata anche occasione per presentare la nuova auto diesel che da martedì inizierà a circolare per le strade della città e sobborghi, in attesa di altri due nuove mezzi che dovrebbero arrivare nei prossimi mesi: un furgone attrezzato e un’auto elettrica.