26 Giugno 2024
05:00
Il 3 luglio viaggio a Bollate (MI) per scoprire tecnologie e applicazioni Syensqo
SPINETTA MARENGO – Prosegue l’edizione 2024 di Fabbriche Aperte Lab, il format Syensqo caratterizzato da visite guidate e laboratori di ascolto e dialogo tra il team di Spinetta Marengo e la comunità locale.
Dopo il successo dell’iniziativa che ha visto il tutto esaurito per la visita guidata in bus lungo il perimetro del polo chimico di Spinetta, mercoledì 3 luglio ci sarà un’altra occasione unica per conoscere da vicino dove nascono le idee dei prodotti realizzati a Spinetta e le tante e diverse applicazioni finali di questo processo virtuoso.
Al centro di questa nuova tappa la visita guidata al Centro di Ricerca di Bollate, in provincia di Milano, dove si potranno vedere lo showroom con le principali applicazioni dei prodotti realizzati in gran parte proprio a Spinetta, il laboratorio “Dry Room” per batterie al litio (che ha ottenuto un contributo da parte del Ministero delle Imprese e del Made in Italy per il suo valore strategico) e l’avveniristico complesso degli Application Development Labs (ADL), con i suoi 1300 metri quadri d’area che si aggiunge ai 2000 metri quadri d’area di sviluppo applicativo già esistenti.
Ritrovo alle ore 16:00 in Piazzale Donegani a Spinetta Marengo e partenza in pullman. Ritorno previsto per le ore 21:00.
La partecipazione è gratuita e riservata a un numero limitato di persone e fino ad esaurimento dei posti, esclusivamente tramite iscrizione online entro e non oltre il 2 luglio al seguente indirizzo: https://tinyurl.com/4z7e3452.
Per ulteriori informazioni: spinetta.comunicazione@syensqo.com – spinettamarengo.syensqo.com telefono꞉ 0131 205457.