26 Dicembre 2024
19:50
Le previsioni meteo in Piemonte del weekend dal 27 al 29 dicembre
PIEMONTE – Ecco che tempo farà in Piemonte nel fine settimana da venerdì 27 a domenica 29 dicembre con le previsioni di Manuel Atzori di Meteo Piemonte.
Venerdì 27 dicembre: cielo sereno, precipitazioni assenti, ventilazione debole a tutte le quote, generalmente da nord in montagna, calmi o assenti in pianura. Temperature stazionarie o in lieve aumento le massime, comprese tra i -4/-6 le minime e tra i 6/8 gradi le masime. Zero termico sui 2800M.
Sabato 28 dicembre: cielo sereno o poco nuvoloso per velature o locali banchi di nebbia. Precipitazioni assenti, ventilazione debole a tutte le quote princiopalmente occidentali in montagna.
Temperature in generale aumento, comprese tra i -1/-3 gradi le minime e tra i 7/9 gradi le massime. Zero termico sui 2900M.
Domenica 29 dicembre: Cielo sereno, possibili locali addensamenti sui settori appenninici, foschie o banchi di nebbia in aumento dalla sera sulle pianure. Precipitazioni assenti, ventilazione
generalmente debole settentrionale sulle Alpi, assenti o variabili sull’Appennino e deboli meridionali sulle pianure orientali. Temprature stazionarie o in lieve aumento le minime, comprese tra i 0/-1 le gradi le minime e tra i 6/8 gradi le massime. Zero termico sui 2800M.