22 Novembre 2017
09:58
Eletto il nuovo consiglio direttivo dei farmacisti
ALESSANDRIA – Martedì si è insediato il nuovo Consiglio Direttivo dell’Ordine dei Farmacisti votato in seguito alle elezioni dell’ultimo fine settimana. I componenti del consiglio rappresentano tutto il territorio e fanno riferimento a tutta la provincia di Alessandria. Sono: Marco Pietro Arrigoni di Valenza, Maria Assunta Bernini di Alessandria, Patrizia Borgogno di Casale, Angela Maria Braggio di Alessandria, Maria Elena Castelli di Novi Ligure, Marcello Pittaluga di Alessandria, Angelo Ricci di Villalvernia, Maria Rosa Savarro per l’ASL AL, Maria Laura Savi per l’Azienda Ospedaliera (Consiglieri). Il Collegio dei Revisori è composto da: Fabrizio Basilio, Paolo Buzzi, Nicoletta Gobbo, Massimo Restivo.
Nella stessa seduta di Consiglio sono state assegnate le cariche per gli anni 2018/2020. Il Presidente sarà ancora Marcello Pittaluga; Vice Presidente, Maria Rosa Savarro; Segretaria, Maria Laura Savi; Tesoriere, Angelo Ricci.
Il Presidente Pittaluga nel suo discorso ha voluto ricordare quale sia il compito dell’Ordine: “Garantire ai cittadini i requisiti di professionalità e la correttezza di comportamento dei farmacisti.”