Autore Redazione
martedì
19 Dicembre 2017
05:00
Condividi
Cronaca - Alessandria

Uomo trovato morto in un hotel. Si ipotizza gesto volontario

A scoprire il corpo senza vita del 29enne è stata la proprietaria dell'Hotel Royal di Alessandria dove il giovane alloggiava da circa 3 giorni
Uomo trovato morto in un hotel. Si ipotizza gesto volontario

ALESSANDRIA – Tragedia lunedì mattina all’Hotel Royal di Alessandria. Un uomo di 29 anni della provincia di Pavia è stato trovato morto in una stanza dell’albergo in Corso Carlo Marx. A scoprire il corpo del giovane è stata la proprietaria dell’hotel. La donna si era allarmata non vedendo scendere l’ospite, arrivato in albergo circa tre giorni prima. Quando ha aperto la porta della stanza, intorno alle 11 di lunedì mattina, la donna si è  trovata davanti il corpo senza vita del giovane, con un lenzuolo stretto attorno al collo.

La proprietaria dell’albergo, diverse ore dopo ancora sotto choc, lunedì mattina ha subito allertato il 113 che ha poi inviato sul posto gli agenti della Squadra Mobile. Fatti i primi accertamenti, i poliziotti sono ancora impegnati a ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto che sembrerebbe però frutto di un gesto volontario dell’uomo.

Condividi