2 Agosto 2018
15:06
Azienda Ospedaliera di Alessandria: attivo il pagamento on line
ALESSANDRIA – Già da qualche giorno i cittadini che effettuano visite o esami all’Azienda Ospedaliera di Alessandria possono pagare il ticket online con carta di credito.
“Una modalità di pagamento di facile fruizione per il cittadino, che si inserisce nel percorso di semplificazione e snellimento delle procedure amministrative che l’Azienda Ospedaliera di Alessandria intende porre in atto nei prossimi mesi” ha dichiarato Roberta Volpini, Direttore Amministrativo dell’Aso Al.
Sul sito dell’Azienda Ospedaliera, nella sezione relativa alle prestazioni ambulatoriali, è stato inserito il link del servizio per rendere il pagamento ancora più semplice. In caso di bisogno i cittadini possono anche contattare, da telefono fisso, il numero 800 450 900, attivo dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 17.30 oppure inviare una mail a sanita.cittadini@csi.it corredata dalle informazioni necessarie ad individuare il problema, con numero di ticket e codice fiscale.
Rimangono comunque attive le altre modalità di pagamento ticket:
– i POS collocati agli sportelli di accettazione dei poliambulatori;
– i punti gialli, all’interno dell’Ospedale Civile e Infantile
– in contanti e/o con bancomat presso tutte le filiali della UBI Banca S.p.A.;
– il c/c postale n. 12171153 intestato all’Azienda Ospedaliera “SS. Antonio e Biagio e C. Arrigo” di Alessandria;
– tramite bonifico all’Istituto bancario UBI Banca S.p.A, IBAN: IT62 S 03111 10400 000000004529 intestato all’Azienda Ospedaliera di Alessandria.