Autore Redazione
martedì
18 Settembre 2018
17:31
Condividi
Cronaca - Valenza

Damiani insieme al Milan

La partnership porterà i marchi Damiani a San Siro e nelle sedi della squadra
Damiani insieme al Milan

VALENZA – Damiani farà diventare più luccicante il mondo rossonero. Con i suoi brand il gruppo infatti diventerà luxury partner della squadra di Milano per farsi “portavoce ancora una volta di quelli che sono i valori dell’eccellenza italiana e dell’impegno necessario per realizzare grandi imprese, che siano capolavori di gioielleria o performance sportive come quelle intraprese da uno dei team più titolati al mondo”. 

La partnership con il club calcistico varrà per la stagione corrente, 2018-2019, con i brand Damiani, Salvini, Bliss, Calderoni, Rocca e Venini. L’annuncio dell’accordo è avvenuto ieri, lunedì 17 settembre, nella boutique Rocca di piazza del Duomo a Milano. All’evento, cui ha partecipato lo staff tecnico e la squadra rossonera e ha permesso di svelare la collaborazione che verrà condivisa anche con la tifoseria attraverso una presenza dei marchi Damiani a San Siro e nelle sedi della squadra. “Questo progetto, infatti, rappresenta una straordinaria occasione per portare le raffinate creazioni di gioielleria realizzate dai brand del gruppo Damiani fuori dalle boutique e raccontare la passione con cui Guido, Giorgio e Silvia Damiani promuovono l’eccellenza del made in Italy nel mondo.”

“È stato un piacere ospitare i giocatori e offrire loro la possibilità di scoprire e apprezzare le collezioni di gioielli dei marchi del gruppo e una selezione di preziosi orologi distribuiti in Italia da Rocca. Damiani ha da sempre un legame speciale con le star del cinema e con alcuni campioni di calcio, con cui ha addirittura firmato collezioni di gioielli che sono diventate iconiche”, ha commentato Giorgio Damiani, vicepresidente del gruppo Damiani.

“Siamo felici di aver siglato questa partnership di così alto livello e diamo il benvenuto a Damiani all’interno della famiglia rossonera. La qualità del gruppo sposa perfettamente la filosofia del Milan, insieme possiamo raggiungere obiettivi importanti per due brand che rappresentano l’eccellenza internazionale nei loro rispettivi settori”, ha dichiarato Lorenzo Giorgetti, Chief Commercial Officer di AC Milan.

Condividi
Vedi anche