15 Ottobre 2018
21:57
Trovata senza vita la donna scomparsa
GRONDONA – I timori iniziali hanno trovato conferma questa sera alle 18.40. Daniela Valiante, la donna che aveva lasciato casa senza più tornare, invitando il marito ad andare a prendere il figlio a scuola, è stata trovata senza vita oggi in località Sasso Lemmi, nel Comune di Grondona. Una richiesta al compagno che è suonata subito anomala e che lasciava presagire il peggio.
Sono stati i Carabinieri forestali e i militari di Arquata Scrivia a trovare l’auto utilizzata per allontanarsi, una Fiat panda 4×4, all’interno della quale è stato rinvenuto il corpo senza vita della donna.
La 47enne si era allontanata da Gavi, paese di residenza, venerdì scorso. In base ai primi accertamenti dei Carabinieri Daniela Valiante si sarebbe tolta la vita con la pistola, appartenente al marito, che la donna aveva portato con sé.
Sul posto sta lavorando il personale del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo di Alessandria, i Carabinieri di Novi Ligure, i Carabinieri forestali e personale della Sezione Investigazioni Scientifiche.