16 Ottobre 2018
12:20
Babbo Natale il 24 novembre da Novocart accende lo spirito natalizio
ALESSANDRIA – Babbo Natale sta per salire sulla sua slitta per arrivare il 24 novembre da Novocart ad Alessandria. Parcheggiate le renne, Santa Claus entrerà nel negozio specializzato in forniture per ufficio in via Silvio Pellico 1 e si accomoderà su un grande trono.
Per l’ospite speciale, ha spiegato Alessia Paiola affiancata dal responsabile marketing Matteo Ferretti, Novocart il 24 novembre trasformerà l’area del negozio dedicata ai prodotti per la scuola in un suggestivo villaggio natalizio, aperto a tutta la città e in particolare ai più piccoli dalle 10 alle 12.30 e il pomeriggio dalle 15 alle 19.
I bambini potranno incontrare Babbo Natale, raccontargli cosa vorrebbero trovare sotto l’Albero la mattina del 25 dicembre e scrivere poi la letterina da inviare al Polo Nord. Santa Claus, tra l’altro, non sarà solo. Insieme a lui da Novocart ci saranno anche una “Natalina” specializzata nel raccontare fiabe natalizie e un mago, che con i suoi trucchi farà divertire le famiglie “in fila” per incontrare Babbo Natale.
In attesa di scoprire l’intero calendario di appuntamenti organizzato in città, la visita di Babbo Natale da Novocart a un mese dalla Vigilia è l’evento candidato ad aprire gli appuntamenti natalizi ad Alessandria. Un’iniziativa nata da un privato che in un momento “ancora non facile” ha deciso “fare un regalo alla città e ai bambini” per accendere lo spirito natalizio ad Alessandria, hanno sottolineato il presidente provinciale Confcommercio Vittorio Ferrari e il vice sindaco di Alessandria Davide Buzzi Langhi.