25 Gennaio 2019
23:03
Paura in tangenziale: segnalata un’auto contromano
AGGIORNAMENTO ORE 23.15: “Tanta angoscia nel cuore“. Contattata dalla nostra redazione, Tiziana ha raccontato così quanto avvenuto stasera sulla tangenziale di Alessandria. “Stavo viaggiando verso Acqui con mio marito quando, all’altezza dell’uscita per Panorama ci siamo accorti di un’auto scura che stavamo raggiungendo. Andava nella nostra stessa direzione ma era sull’altra carreggiata, con tanti veicoli che viaggiavano verso Alessandria: ho tremato per quelle persone”.
“Mentre mio marito suonava il clacson e lampeggiava con gli abbaglianti per allertare le auto in arrivo, io ho chiamato il 112, mi hanno detto che mi avevano localizzata e mi hanno passato i Carabinieri. Mentre spiegavo la mia posizione, mio marito ha continuato a segnalare il pericolo con i fari”.
ALESSANDRIA – Paura questo venerdì sera lungo la tangenziale verso Acqui in prossimità dell’uscita vicino al centro commerciale Panorama, ad Alessandria. Una cittadina infatti, diretta verso Acqui Terme, ha visto, nella corsia opposta, un altro veicolo procedere contromano.
A quel punto, si legge sulla pagina Facebook di “Viabilita Alessandria e provincia”, la donna ha chiamato il 112 indicando l’esatta posizione del veicolo e ha cercato di avvertire gli altri automobilisti.
In pochi minuti i Carabinieri sono giunti sul posto e, intorno alle 22, hanno fermato un veicolo. I militari sono ora impegnati nella ricostruzione dell’accaduto. L’auto infatti è stata bloccata mentre procedeva nel senso di marcia corretto.