Autore Redazione
venerdì
5 Aprile 2019
14:21
Condividi
Cronaca - Alessandria

Domenica il Mercatino Vintage del “Lions Club Alessandria Marengo”

Il ricavato finanzierà il progetto "Adotta un disabile e accompagnalo in vacanza"
Domenica il Mercatino Vintage del “Lions Club Alessandria Marengo”

ALESSANDRIA – Domenica 7 aprile, in piazza Garibaldi ad Alessandria, ritorna il Mercatino Vintage organizzato dal Lions Club Alessandria Marengo. Tutti potranno approfittare, dalle 8.30 alle 18, della “boutique della solidarietà” ricca di capi di abbigliamento, borsette e scarpe firmati da prestigiosi stilisti che sono stati donati da socie e soci dei club lions Alessandrini. I prodotti saranno messi a disposizione del miglior offerente per uno scopo altamente benefico. Il ricavato del Mercatino sarà, infatti, destinato a finanziare il progetto “Adotta un disabile e accompagnalo in vacanza“, “una iniziativa di cui i Lions sono molto orgogliosi e che ogni anno permette ad una cinquantina di ragazzi con disabilità fisiche o psichiche, provenienti da famiglie che versano in gravi difficoltà economiche di trascorrere una settimana di ferie in montagna, in una struttura attrezzata nel Parco del Gran Paradiso, a titolo assolutamente gratuito“.

Il progetto, giunto quest’anno alla 19° edizione, è stato promosso dal lion valenzano Piero Arata e sostenuto nel tempo dai club del distretto 108-Ia2 tramite una serie di eventi aperti al pubblico dal Mercatino vintage, ai tornei di burraco, alle gare di golf, e a tante altre manifestazioni nate dalla fantasia dei Lions e sostenute dalla generosità del pubblico.
Quella di domenica sarà un’occasione unica per ampliare il proprio guardaroba con abiti e accessori “griffati”, facendo un’offerta che sarà interamente destinata a una nobile causa.

Condividi