30 Settembre 2019
01:57
Da oggi Radio Gold ha ancora più voci: dalle 7 alle 19 sarà sempre live!
RADIO GOLD – Nuova stagione di cambiamenti e di novità a Radio Gold. Da oggi, lunedì 30 settembre, prende il via il palinsesto autunnale, ancora più ricco rispetto agli anni scorsi. Per tutto l’arco della giornata, dalle 7 alle 19 potrete ascoltare in diretta i tanti speaker che animeranno il collaudato mix di musica e informazione. Sempre live Radio Gold sarà stracolma di voci con i suoi conduttori storici ma anche con alcune novità di spicco.
Luciano Tirelli continuerà a tirarvi giù dal letto al mattino presto. Lo farà con il suo stile dissacrante e le sue battute spiazzanti per cercare di addolcire anche i risvegli più difficili. Dalle 7 alle 9 aprirà la mattinata e vi accompagnerà al lavoro.
Dalle 9 alle 12 rimane saldamente al microfono Franco Tasca. La sua voce farà da compagnia alle vostre attività mattutine, tra interviste e mini approfondimenti. Il tutto condito dal massimo spazio dato alla musica.
Dalle 13 alle 16 faremo invece un mix di alessandrino e ligure. D’altronde, anche ad Alessandria si sente il mare cantava Ivano Fossati. Da Genova infatti arriva la voce di Francesco Riva per raccontare curiosità e storie che si intrecciano con la musica.
Subito dopo arriverà un personaggio scoppiettante ed esuberante come Stefano Venneri. Speaker ufficiale del Torino calcio, idolo della tifoseria granata, punto di riferimento del Cristo, la fascia serale è tutta sua. Dalle 16 alle 19 accoglierà le dediche degli ascoltatori ma racconterà anche il territorio con interviste e rubriche.
Sabato aumenta la compagnia perché oltre a Luciano Tirelli, in diretta dalle 9 alle 12, troverete anche l’altra new entry, Luca Lolaico, dalle 16 alle 19, al debutto in una trasmissione tutta sua.
Non mancherà lo spazio per i giovani. Tra rap e trap Francesco Lopena sarà pronto a dimostrare che la radio è viva e parla il linguaggio dei giovani. Dalle 21 alle 22 di ogni mercoledì sarà live con proposte musicali inconsuete e storie tutte da sentire.
Sono poi in rampa di lancio anche gli scintillanti Jurassici, Nino e Pepe, con la loro musica anni 70′ e 80′ in attesa di molte altre novità.
Questa ondata di novità parte oggi, lunedì 30 settembre, in radio. Ma le novità per la galassia Radio Gold non finiscono qui. Come si dice: “Stay tuned”.