Autore Redazione
venerdì
10 Gennaio 2020
17:14
Condividi
Cronaca - Alessandria

Nella tabaccheria fortunata di Solero: “Ora in tanti comprano gli stessi Gratta e vinci”

"Il vincitore? Difficile sapere chi è" ha raccontato Micol Demartini "tanti, infatti, preferiscono portarsi i tagliandi a casa e grattarli senza nessuno intorno"
Nella tabaccheria fortunata di Solero: “Ora in tanti comprano gli stessi Gratta e vinci”

SOLERO – A Solero è già scattata la caccia al vincitore. Nella tabaccheria di via Asilo 1, infatti, un fortunato giocatore di Gratta e vinci si è aggiudicato ben 500 mila euro. A informare la titolare, Micol Demartini, sono stati i Monopoli di Stato.

“Non sappiamo quando sia avvenuta la vincita e nemmeno chi può aver vinto. Oltre ai clienti del paese, infatti, tanti arrivano da Alessandria e non solo” ha raccontato Micol Demartini a Radio Gold “non tutti, inoltre, vogliono subito sapere di aver vinto e preferiscono portarselo a casa. Con tutta probabilità anche per il vincitore sarà successo così. Certo, fosse successo qui ce ne saremmo ovviamente accorti!”. 

A poche ore dalla notizia, nel frattempo, tanti clienti ora vogliono tentare la fortuna, acquistando lo stesso tipo di Gratta e vinci, “Battaglia Navale”: “E’ uno dei Gratta e vinci che vendiamo di più, da oggi, ovviamente, lo sarà ancora di più. Abbiamo notato che, rispetto agli giorni, oggi tanti vogliono tentare la fortuna. Per noi, ovviamente, è la prima vincita di questa portata. Abbiamo rilevato la tabaccheria due anni fa e da circa un mese ci siamo trasferiti in una nuova sede, in via Asilo”. 

Condividi