Autore Redazione
giovedì
6 Febbraio 2020
19:29
Condividi
Cronaca - Alessandria

Doppio infortunio sul lavoro: due persone ricoverate ad Alessandria

Doppio infortunio sul lavoro: due persone ricoverate ad Alessandria

AGGIORNAMENTO ORE 22: per fortuna non sono gravi le condizioni del 35enne, ferito a una mano alla GualaPack di Castellazzo con un macchinario per la produzione di sacchetti. Più delicata e grave la situazione del 52enne, dipendente del campeggio Valmilana a Valmadonna. L’uomo, a bordo di un furgoncino, è andato a sbattere contro un palo della luce e ha battuto la testa, per poi essere trasportato in codice rosso all’ospedale di Alessandria.

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Doppio incidente sul lavoro questo giovedì sera in provincia di Alessandria. Un uomo di 52 anni, dipendente del campeggio Valmilana a Valmadonna, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale ad Alessandria dopo che il furgoncino su cui viaggiava si è ribaltato. È successo intorno le 17.30. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco.

Intorno alle 19, invece, i sanitari del 118 sono intervenuti in via Carlo Mussa a Castellazzo Bormida, nello stabilimento GualaPack. Qui un 35enne è rimasto incastrato con un braccio in un macchinario. Anche in questo caso sono accorsi i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e lo Spresal. Il 35enne è stato trasportato in codice giallo all’Ospedale di Alessandria.

Condividi