6 Aprile 2020
16:00
A Spinetta due ragazzi consegnano cibo a chi ha bisogno: “Vogliamo essere utili”
ALESSANDRIA – L’emergenza coronavirus ha spesso fatto emergere tanti esempi di spontanea e disinteressata solidarietà. Ad esempio due spinettesi hanno deciso di aiutare i loro concittadini in difficoltà. In via Genova 204, davanti al Parrucchiere Da Sophy nella frazione alessandrina, hanno allestito un tavolino con diversi generi alimentari
“Io e il mio amico siamo disponibili a distribuire buste con latte, farina, uova, pasta, zucchero, caffè, sugo, olio, biscotti”.
I due hanno preferito non divulgare i propri nomi: “Non vogliamo farci pubblicità ma solo informare su questa possibilità e aiutare, nel nostro piccolo. Tramite amici e conoscenze già ci hanno contattato alcune persone. Per chi si sentisse in imbarazzo o provasse vergogna a venire può contattarci al numero 388/6311782. Siamo disponibili a portargli da mangiare direttamente a casa, se si trova in zona, anche negli altri sobborghi vicino a Spinetta”.
“Oggi abbiamo la possibilità di aiutare gli altri e lo facciamo, il senso della vita è questo, magari in futuro se avremo bisogno noi sono sicuro che ci sarà chi farà altrettanto”.