Autore Redazione
lunedì
4 Maggio 2020
19:59
Condividi
Cronaca - Tortona

Continua a perseguitare la ex fidanzata: ai domiciliari un 35enne tortonese

Continua a perseguitare la ex fidanzata: ai domiciliari un 35enne tortonese

TORTONA – I Carabinieri del Nucleo Operativo e della Stazione di Tortona hanno arrestato un 35enne tortonese, in esecuzione della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal Gip del Tribunale di Alessandria.

In tempi differenti l’uomo aveva avuto delle relazioni sentimentali con due ragazze ma, come hanno raccontato entrambe, al termine aveva iniziato in entrambi i casi a dar vita ad atti persecutori. In entrambe le situazioni all’uomo era stato imposto il divieto di avvicinamento alle due donne ma i Carabinieri hanno accertato che più volte il 35enne ha infranto questo divieto, rispetto a una delle due donne.

L’uomo si era infatti recato alla sua casa, nascondendosi tra gli alberi, fino ad avvicinare la ex nei dintorni di un supermercato. Dopo l’ennesima querela della vittima, i Carabinieri hanno denunciato il 35enne alla Procura della Repubblica di Alessandria, che richiedeva e otteneva la concessione dell’aggravamento della misura in essere.

Anche all’atto del rintraccio, l’uomo è stato sorpreso all’esterno di un tabaccaio in prossimità dell’abitazione della vittima. Terminate le formalità di rito, è stato così riaccompagnato nel proprio domicilio.

Foto di repertorio

Condividi