Autore Redazione
lunedì
11 Maggio 2020
18:59
Condividi
Cronaca - Alessandria

Federico Nardi è il nuovo direttore sanitario dell’Asl Al

Federico Nardi è il nuovo direttore sanitario dell’Asl Al

ALESSANDRIA – L’Asl Al ha il suo nuovo direttore sanitario. Dopo il terremoto della scorsa settimana che aveva portato alle dimissioni di Paola Costanzo per motivi di salute, a prenderne il posto è stato chiamato il dottor Federico Nardi. Classe 1970, Nardi è medico-chirurgo specializzato in malattie dell’apparato cardiovascolare e dal 1° dicembre 2017 lavora per la nostra ASL con l’incarico di Direttore di Struttura Complessa Cardiologia e UTIC dell’ospedale Santo Spirito di Casale Monferrato.

La sua precedente attività clinica si è svolta presso l’Asl del Verbano Cusio Ossola, in strutture del privato accreditato, e nell’ambito della Sanità Militare dove, tra le altre, ha prestato servizio con funzioni di Direzione presso la sede Nato di Solbiate Olona. Il 16 marzo 2018 è stato eletto Presidente Regionale Anmco – Associazione Nazionale Medici Cardiologi Ospedalieri per Piemonte-Valle d’Aosta- per il biennio 2018-2020.

Attualmente ricopre anche l’incarico di responsabile della riorganizzazione del presidio ospedaliero di Casale Monferrato per l’emergenza covid-19. A lui vanno i migliori auguri di buon lavoro da parte dell’Amministrazione Aziendale.

Condividi