18 Giugno 2020
10:57
Foglio di Via a un parcheggiatore abusivo di piazzale Berlinguer ad Alessandria
ALESSANDRIA – Continuano le operazioni di vigilanza e contrasto al fenomeno dei parcheggiatori abusivi in piazzale Berlinguer ad Alessandria da parte della Questura. Ne è dimostrazione quanto successo ieri, quando il personale della Sezione Volanti della Questura di Alessandria ha individuato un cittadino straniero intento a indicare ai conducenti dove posteggiare per poi chiedere delle somme di denaro.
Gli agenti sono intervenuti fermando e identificando il parcheggiatore abusivo. Si tratta di Pepe Ngagne Kallabar, nato il 18 giugno 1989 e già noto alle forze di Polizia per precedenti sanzioni amministrative legate all’esercizio abusivo dell’attività di guardiamacchine o parcheggiatore in altre città. Il 31enne è stato accompagno negli Uffici della Questura dove è stato deferito in stato di libertà ai sensi dell’art. 7 co. 15 bis seconda parte del Codice della Strada.
Nei confronti di Pepe Ngange Kallabar il Questore della provincia di Alessandria ha emesso, tramite la Divisione Anticrimine della Questura, un Foglio di Via Obbligatorio dal Comune di Alessandria vietandone così il ritorno per tre anni.