Autore Redazione
domenica
6 Dicembre 2020
05:08
Condividi
Cronaca - Alessandria

Stefano Venneri coglie nel segno: boom di gatti adottati dopo la trasmissione su Radio Gold Tv

Stefano Venneri coglie nel segno: boom di gatti adottati dopo la trasmissione su Radio Gold Tv

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Partito a luglio, il progetto editoriale di Radio Gold realizzato con l’assessorato al Welfare Animale della Città di Alessandria e alcuni partner dedicato al mondo degli animali ha toccato quota 58 puntate. “Non Abbandonarmi” in onda ogni martedì alle 18.20 su Radio Gold Tv, pubblicato il mercoledì sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook, e sabato alle 12.30 su Radio Gold Tv (domenica sul nostro sito e su Facebook) ha visto raccontare tante storie: dalle associazioni di volontariato ai rifugi di tutta la provincia sino ai viaggi all’interno dell’Ospedaletto di Alessandria e nelle case dei cittadini che hanno un cane o un gatto.

Il programma, condotto dal dj Stefano Venneri, sta riscuotendo un notevole successo tanto da essere condiviso sui vari social di Alessandria e provincia. Proprio grazie a Non Abbandornami, inoltre, nelle ultime settimane sono stati raggiunti dei risultati importanti: l’enorme risposta degli alessandrini alla richiesta di aiuto di Cascina Rosa con coperte e sostegni economici per il canile in difficoltà e le tante adozioni al gattile sanitario proprio dopo l’ultima puntata realizzata.

In particolare, la volontaria del Gattile Betti ha sottolineato come, subito dopo la puntata dove i volontari lanciavano l’appello di adozione, molti mici hanno trovato casa. Al Gattile Sanitario, inoltre, è arrivato pellet ma non solo. Alessandria si è quindi dimostrata ancora una volta vicina alle iniziative rivolte agli amici a 4 zampe. Una formula azzeccata quella di Radio Gold, destinata a continuare anche nel 2021. 

Condividi