Autore Redazione
giovedì
10 Dicembre 2020
11:59
Condividi
Cronaca - Alessandria

Gli auguri del sindaco di Alessandria: “Luminarie sono il segno di chi vuole tornare alla normalità”

Gli auguri del sindaco di Alessandria: “Luminarie sono il segno di chi vuole tornare alla normalità”

ALESSANDRIA – In un videomessaggio il sindaco di Alessandria Gianfranco Cuttica di Revigliasco ha fatto gli auguri di Buon Natale ai suoi concittadini presentando l’iniziativa “Alessandria si illumina“, l’installazione di percorsi di luci in diverse vie. “In questo Natale un po’ particolare, abbiamo voluto cercare di creare un’atmosfera suggestiva con proiezioni, luci e colori” ha sottolineato il primo cittadino “sono il segno di una comunità che vuole andare oltre ai fattori contingenti, che vuole guardare al futuro, che crede in se stessa, che vuole tornare alla normalità degli anni passati, questo è lo spirito con cui voglio formulare a voi e alle vostre famiglie gli auguri di Buon Natale”.

Soddisfatta anche l’assessore regionale al Commercio Vittoria Poggio: “Un’iniziativa importante. Natale è la festa delle luci, quelle delle vie, delle abitazioni, dei luoghi di culto. Da parte della regione un plauso e un apprezzamento all’amministrazione di Alessandria, al sindaco e all’assessore al Commercio Mattia Roggero che, con questa significativa iniziativa, sostengono anche le tante attività del commercio di vicinato in difficoltà. I miei più sinceri auguri”. 

Gli auguri sono arrivati anche da Paolo Arrobbio, presidente del Gruppo Amag, partner dell’iniziativa: “Amag è l’azienda del territorio e non poteva certo non essere al fianco dell’amministrazione, soprattutto in un momento particolare come quello di oggi. Le luci infondono e serenità alla nostra realtà. Anche da parte mia tanti auguri di Buon Natale”. 

Condividi