Autore Redazione
mercoledì
8 Aprile 2015
09:26
Condividi
Cronaca - Alessandria

Il dj alessandrino Cucky strega Albertino e prosegue la sua avventura su Sky

Il dj alessandrino Cucky strega Albertino e prosegue la sua avventura su Sky

ALESSANDRIA – Dopo l’ottima prova di Riccardo Schiara a X-Factor un altro alessandrino prova a conquistare il pubblico televisivo. Andrea Violino infatti è entrato nel programma di Sky Uno, Top Dj. La trasmissione, giunta alla seconda stagione, seleziona i migliori professionisti dei ‘piatti’ in Italia e Andrea, in arte dj Cucky, è approdato in tv dopo aver sbaragliato la concorrenza nel casting dello sponsor della trasmissione, Sky Vodka. L’alessandrino è stato selezionato tra i migliori locali di tutta Italia e ieri sera, in occasione della prima puntata su Sky, ha stupito i giudici che hanno assistito alla sua prova. Albertino ha commentato convinto: “si vede che è il tuo mestiere far ballare la gente…“.
Quest’anno guardano molto alla tecnica e alle produzioni. Io ho proposto un set molto simile al primo casting e ha funzionato – ha spiegato a Radio Gold News dj Cucky. Ieri ho avuto tre sì e quindi è stata una bella soddisfazione. Ho vinto il casting e mi sono fatto prendere dall’entusiasmo anche perché questo è un sentimento che ti deve animare sempre. In questo lavoro ti devi divertire altrimenti non riesci a far divertire gli altri”.

Dj Cucky ha preso questa avventura con serenità: “questa è una cosa in più e fa piacere. Io la prendo molto tranquillamente. Adesso andiamo avanti e poi vedremo”.
Andrea intanto continua tutte le sue attività, compresa la produzione anche perché “questo genere è molto apprezzato all’estero, in Germania, in Romania, in Polonia e in Russia. Sono appena partito con l’etichetta nuova e ora stiamo lavorando per dare ulteriore spinta al progetto”.

Dj Cucky tornerà sul piccolo schermo martedì prossimo per sfidare i suoi avversari ed essere ancora ‘Top Dj’. Ieri erano in 20, nella prossima puntata il numero verrà dimezzato.

Di seguito il casting Sky Vodka che lo ha proiettato a Sky:

 

Condividi