Autore Redazione
venerdì
5 Febbraio 2021
13:46
Condividi
Cronaca - Tortona

Foglio di via per sette persone dopo il rave party a Isola S. Antonio dello scorso luglio

Foglio di via per sette persone dopo il rave party a Isola S. Antonio dello scorso luglio

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Nei giorni scorsi, il Questore della Provincia di Alessandria ha emesso un foglio di via con divieto di ritorno nel Comune di Isola S. Antonio per 3 anni nei confronti di sette partecipanti ad un rave party, avvenuto lo scorsa estate. Nella notte dello scorso 26 luglio, infatti, era stato organizzato un rave party non autorizzato in un’area in località Corea di Isola Sant’Antonio, vicino alla provincia di Pavia. Nella circostanza, erano stati tempestivamente attivati servizi di monitoraggio e controllo degli avventori che hanno portato all’identificazione di 95 persone.

I soggetti identificati erano stati denunciati per invasione di terreni e edifici. I sette si vanno ad aggiungere alla lista dei soggetti nei confronti dei quali erano già state adottate misure analoghe per gli stessi fatti.

Il Questore della Provincia di Alessandria ha emesso anche quatto avvisi orali ad altrettanti soggetti residenti in questa Provincia, poiché ritenuti socialmente pericolosi a causa dei precedenti di Polizia a loro carico. Gli stessi, infatti, risultano essere stati denunciati per reati contro il patrimonio, la persona ed in materia di sostanze stupefacenti.

Condividi