21 Marzo 2021
18:00
Addio a Marcella Bono, l’addetta stampa innamorata del Monferrato
CASALE MONFERRATO – Colta, gentile, elegante. Era profondamente innamorata del Monferrato ed è stata per anni la persona che ha fatto da collante tra Alexala e la stampa.
Da sempre Marcella Bono aveva raccontato storie e notizie del territorio in qualità di ufficio stampa. Marcella Bono è mancata a 59 anni, lasciando tutte le persone che l’amavano e che hanno sempre apprezzato la sua cortesia e il suo stile.
La scomparsa di Marcella Bono ha profondamente addolorato tutti ad Alexala, ha spiegato il presidente Pier Luigi Prati. Marcella era “una professionista competente ma soprattutto una bella persona”. “Sempre solare e sorridente” metteva “il cuore” nel suo lavoro, ha raccontato commosso il presidente Prati. “Con Marcella negli ultimi due anni e mezzo ho condiviso tante esperienze e tante speranze per il Monferrato. Teneva davvero al nostro territorio e ha dato tanto per rilanciare anche Alexala. Sarà difficile da sostituire perché ci metteva il cuore. Si pensa sempre di aver abbastanza tempo per ringraziare e dire di persona queste cose. Purtroppo, però, non è così. Ovviamente porgo le mie più sentite condoglianze, a nome di tutta Alexala, alla famiglia di Marcella”.