9 Maggio 2021
16:53
Drammatico incidente in Corso Crimea. Deceduto motociclista di 45 anni
AGGIORNAMENTO LUNEDI’ 10 MAGGIO – È Hicham El Ouannas il motociclista di 45 anni morto nell’incidente di domenica pomeriggio in corso Crimea. L’uomo, residente a Quattordio, ha perso la vita dopo essersi scontrato con una Ford C-Max domenica 9 maggio.
AGGIORNAMENTO ORE 18 – È stato riaperto intorno alle 17.30 il tratto di corso Crimea ad Alessandria, all’altezza dell’incrocio con via Gramsci, dove intorno alle 15.30 si è verificato il drammatico incidente in cui ha perso la vita un motociclista di 45 anni. In base alle prime informazioni raccolte, sembra che il centauro stesse viaggiando verso piazza Garibaldi quando ha impattato contro una Ford C-Max che stava svoltando a sinistra in via Gramsci. La Honda è finita contro la vetrina del bar all’angolo tra Corso Crimea e via Gramsci e il motociclista ha impattato violentemente al suolo vicino al dehor. A nulla è valso l’intervento del 118. Il motociclista di origine marocchina, residente a Quattordio, è purtroppo deceduto. Sul posto anche i Vigili del Fuoco e la Polizia Municipale di Alessandria, che è ancora impegnata a ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
ALESSANDRIA – Drammatico incidente questa domenica pomeriggio in Corso Crimea ad Alessandria. In base alle prime informazioni raccolte, intorno alle 16 si è verificato uno scontro tra una moto e una macchina. L’impatto è risultato purtroppo fatale per il motociclista. A nulla è valso l’intervento del 118, subito intervenuto sul posto insieme ai Vigili del Fuoco e alla Polizia Municipale di Alessandria. Il tratto di strada è al momento chiuso per permettere i rilievi necessari a ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.