Autore Redazione
giovedì
19 Agosto 2021
20:32
Condividi
Cronaca - Alessandria

Inseguimento della Polizia: bloccata auto sul cavalcavia

Inseguimento della Polizia: bloccata auto sul cavalcavia

AGGIORNAMENTO VENERDI’ 20 AGOSTO – Una fuga per evitare di mostrare una patente scaduta. Queste le ragioni dell’azione sconsiderata delle due persone a bordo della Fiat 600 che ieri sera ha tentato di sfuggire al controllo della Polizia inducendo le forze dell’ordine all’inseguimento e al blocco del veicolo. Ora i due soggetti però dovranno rispondere delle violazioni al Codice della Strada e di resistenza a pubblico ufficiale.

ALESSANDRIA – Serata concitata ad Alessandria sul cavalcavia di viale Brigata Ravenna. Intorno alle 20.15 una Fiat 600 è stata inseguita e poi bloccata grazie all’azione congiunta di due volanti. Una volta fermata la corsa del mezzo i poliziotti sono scesi dalle rispettive auto e hanno immobilizzato rapidamente chi era all’interno. Contemporaneamente la Fiat 600 è stata perquisita.

Al momento non è possibile sapere cosa abbia determinato l’inseguimento. Il traffico durante l’operazione è stato bloccato. Ringraziamo i tanti ascoltatori per la segnalazione e le testimonianze.

Condividi