Autore Redazione
sabato
8 Gennaio 2022
08:03
Condividi
Cronaca - Alessandria

Nato a La Spezia ma adottato da una coppia alessandrina: ora cerca sui social la mamma biologica

Nato a La Spezia ma adottato da una coppia alessandrina: ora cerca sui social la mamma biologica

ALESSANDRIA – “Mi chiamo Davide ho 47 anni e sono nato in Ospedale a La Spezia il 14 dicembre 1974 alle ore 11 del mattino. Sto cercando la mia mamma biologica“. Inizia così il post pubblicato su Facebook da Davide Ottonelli 47enne spezzino ma adottato ancora in fasce anni fa da una coppia in provincia di Alessandria.

Con i suoi genitori ha vissuto a lungo a Castelletto d’Orba per poi trasferirsi ad Alessandria dove lavora in un supermercato locale e si è costruito una famiglia. Intorno agli 11 anni la coppa che lo aveva amorevolmente accolto ha iniziato a spiegargli di essere stato adottato. Ma a Davide, per lungo tempo, questo non è sembrato interessare perché, come ha anche spiegato a la Repubblica, sentiva che i suoi veri genitori erano quelli che lo avevano cresciuto.

Una volta mancati, oltre 20 anni fa, a Davide è poi scattato qualche cosa. Una voglia intensa di ritrovare le sue origini rintracciando la donna che lo aveva messo al mondo in quel dicembre del 1974 a La Spezia. Una storia d’amore lunga che coinvolge i sentimenti di tanti e di tutti. La ricerca è appena iniziata ma quest’uomo di 47 anni ora spera in un aiuto dai social network: “Prego tutti i miei amici e contatti di Facebook di CONDIVIDERE questo post per far sì che qualcuno mi possa aiutare. Grazie“.

Condividi