Autore Redazione
lunedì
5 Ottobre 2015
09:11
Condividi
Cronaca - Alessandria

Lo insegue per dargli una lezione ma lui finisce ko in tangenziale: era geloso dell’ex moglie

Lo insegue per dargli una lezione ma lui finisce ko in tangenziale: era geloso dell’ex moglie

ALESSANDRIA – Due auto accostate lungo la tangenziale, un uomo a terra sanguinante e un altro in piedi davanti a lui. Questa è la scena che si sono trovati davanti i Carabinieri di Alessandria il primo ottobre alle 22.

Protagonisti dell’accaduto un cittadino italiano di 48 anni e un altro di 46, rivali in amore e ora costretti a far fronte a due denunce. Come appurato dai militari il 46enne aveva prima accompagnato i figli dall’ex moglie e poi aveva deciso di seguire il 48enne, attuale compagno della donna.

L’ex marito geloso in sostanza voleva dare una lezione al nuovo partner e per questo motivo ha raggiunto in auto il rivale, lo ha affiancato e poi stretto contro il guard rail, costringendolo a fermarsi.

Sceso dall’auto il 46enne ha affrontato minaccioso il 48enne che, per tutta risposta, ha sferrato due pugni al volto dell’ex marito della sua attuale compagna.

I fari della gazzella dei Carabinieri hanno inquadrato la scena finale e portato alla denuncia di entrambi. Il 48enne dovrà rispondere dell’accusa di lesioni gravi. Il 46enne dovrà invece rispondere di violenza privata.

Condividi