19 Dicembre 2022
15:46
Stefano Carlevaro nominato “Fubinese dell’anno 2022”
FUBINE – Stefano Carlevaro è stato nominato “Fubinese dell’anno 2022“. Carlevaro ha ricevuto il premio sabato sera prima dello spettacolo “Diabolici inganni“, inserito nella rassegna “Fubine Ridens”, organizzata dalla Compagnia Teatrale Fubinese. E’ stata proprio la Compagnia a promuovere il premio (prima edizione nel 2008) volto a celebrare un compaesano che si è distinto nell’ambito del volontariato, della cultura, dell’economia.
Stefano Carlevaro, come si legge nella motivazione “benché giovane, è da molto tempo impegnato nel volontariato e si è distinto come una delle colonne della Croce rossa, ma anche dell’Oratorio. E’ un’importante presenza anche quando si tratta di promuovere eventi culturali e ludici che danno lustro al paese di Fubine. Sorridente, ottimista e incline alla partecipazione, sa trasmettere entusiasmo proponendosi spesso come motore di iniziative a beneficio della comunità tutta”.
Carlevaro ha ricevuto in premio la fibbia d’argento, consegnata dal sindaco, Lino Pettazzi, dal presidente della Compagnia Teatrale Fubinese, Franco Mordiglia, e da Michela Savian, vincitrice nel 2021.
Nella foto Michela Savian, Lino Pettazzi, Stefano Carlevaro, Franco Mordiglia, Massimo Brusasco