Autore Redazione
lunedì
26 Giugno 2023
09:52
Condividi
Cronaca - Alessandria

Traslochi in Via Fàa di Bruno e Via San Lorenzo: le modifiche alla circolazione stradale

Traslochi in Via Fàa di Bruno e Via San Lorenzo: le modifiche alla circolazione stradale

ALESSANDRIA – Il Comune di Alessandria ha comunicato alcune modifiche alla circolazione stradale previste in alcune vie cittadine nei prossimi giorni, dovute allo svolgimento di traslochi. Ecco i dettagli per evitare disagi e organizzare al meglio i vostri spostamenti.

Il primo trasloco si terrà martedì 27 giugno in Via Faà di Bruno, al civico 49. Dalle ore 7 del mattino fino alle 12 di mezzogiorno, sarà vietato passare e sostare lungo il tratto stradale compreso tra Via Cavour e Via Cremona. Inoltre, saranno effettuati interventi di rimozione forzata dei veicoli parcheggiati. Queste misure sono necessarie per consentire il posizionamento e il passaggio dei mezzi operativi utilizzati per il trasloco.

Il secondo trasloco si svolgerà mercoledì 28 giugno in Via San Lorenzo, al civico 26. Questa volta, il divieto di transito sarà in vigore per un periodo più lungo, dalle ore 7:30 del mattino fino alle 19:30 di sera. Riguarderà il tratto di strada compreso tra Via Piacenza e Via Modena. Anche in questo caso, l’obiettivo del divieto è consentire il corretto posizionamento e movimento dei mezzi operativi necessari per il trasloco.

Per evitare inconvenienti, vi consigliamo di tenere presente queste restrizioni di circolazione nei giorni indicati.

Condividi