Autore Redazione
martedì
18 Luglio 2023
21:45
Condividi
Cronaca - Tortona

Perdita di gas a Tortona sulla ex strada statale per Voghera, chiusa fino a questa notte

Perdita di gas a Tortona sulla ex strada statale per Voghera, chiusa fino a questa notte

AGGIORNAMENTO – È terminato intorno all’1.30 di questa notte l’intervento dei Vigili del Fuoco per una perdita di gas lungo strada statale 10 per Voghera, a Tortona. Ieri il tratto dalla rotonda dell’Oasi fino all’altezza delle Cantine Volpi era stato chiuso proprio l’intervento di messa in sicurezza e ripristino del danno alla rete del gas che si era verificato durante alcuni lavori di scavo di una ditta privata.

 

TORTONA – A causa di un danno alla rete gas occorso durante lavori effettuati questo martedì pomeriggio da una ditta privata sulla ex strada statale 10 per Voghera, a Tortona è stato necessario sospendere il traffico dalla rotonda “Oasi” sino all’altezza delle Cantine Volpi per consentire gli interventi di messa in sicurezza e ripristino che proseguiranno anche durante la notte.

Per alcune abitazioni e attività della zona (località Villoria) è stata interrotta la fornitura del gas fino al termine dell’intervento. Sul posto sono presenti i Vigili del fuoco e la squadra di pronto intervento di Simecom.

Condividi