Autore Redazione
giovedì
3 Agosto 2023
11:30
Condividi
Cronaca - Tortona

La Stazione Mobile dei Carabinieri nei comuni del Tortonese per far sentire i cittadini meno soli

La Stazione Mobile dei Carabinieri nei comuni del Tortonese per far sentire i cittadini meno soli

TORTONA – La Stazione Mobile dei Carabinieri prosegue le sue tappe tra comuni e frazioni del Tortonese per far sentire meno soli i cittadini, e in particolare gli anziani, che restano nelle città in queste settimane di ferie e sensibilizzare la popolazione anche contro l’abbandono di animali. L’iniziativa “L’Arma… contro la solitudine” è partita martedì 1° agosto dalla Val Curone e questo giovedì porterà i Carabinieri della Compagnia di Tortona, sotto la guida del Capitano Domenico Lavigna, a Volpedo, Volpeglino, Pozzol Groppo, Casalnoceto, Monleale, Garbagna, Dernice, Casasco, Avolasca, Berzano di Tortona, Montemarzino e Volpeglino.

Il servizio proseguirà per tutto il mese di agosto. I cittadini possono rivolgersi alla Stazione Mobile dei Carabinieri di Tortona per segnalare problemi, difficoltà o anche solo per scambiare qualche parola e sentirsi meno soli.

Trovate tutte le tappe dell’Unità Mobile in questa notizia: “L’Arma contro la solitudine”: le tappe dell’Unità Mobile nei comuni e nelle frazioni del Tortonese.


(in copertina foto della Stazione Mobile dei Carabinieri di Tortona scattata a Cà del Bruno, frazione tra Pozzol Groppo e Montemarzino)
Condividi