Autore Redazione
lunedì
16 Ottobre 2023
18:16
Condividi
Cronaca - Alessandria

Riparato il guard-rail sul ponte Bormida: tra Spinetta e Alessandria si viaggia di nuovo su due corsie

Riparato il guard-rail sul ponte Bormida: tra Spinetta e Alessandria si viaggia di nuovo su due corsie

AGGIORNAMENTO – Come ha fatto sapere l’amministrazione comunale, gli ulteriori lavori previsti martedì mattina si terranno tra le 11 e le 12. In quel frangente, quindi, sarà necessario chiudere una corsia per un’ora circa per consentire la rimozione di alcuni manufatti.

L’amministrazione comunale ha ringraziato Anas “per la fattiva collaborazione, la Polizia Locale e tutte le cittadine e i cittadini che hanno subito alcuni disagi. Abbiamo lavorato per minimizzarli“. 

ALESSANDRIA – Da pochi minuti è terminato il lavoro di ripristino del guard rail sul ponte Bormida, danneggiato venerdì scorso in direzione Alessandria da un camion. Anas ha infatti rimosso il cantiere: anche nel tratto tra Spinetta e il capoluogo, quindi, si viaggia su due corsie e non più solo su una. 

Anas interromperà la circolazione per un paio d’ore di nuovo solo su una corsia questo martedì mattina, ma non nei momenti di massima affluenza, per terminare le ultime finiture. L’obiettivo era, infatti, ripristinare la doppia circolazione su due corsie il prima possibile già questo lunedì, per limitare al massimo i disagi nelle ore di rientro in città.

Condividi