21 Dicembre 2023
15:13
Tragico incidente sulla tangenziale: muoiono una donna di 46 anni di Cassine e un uomo di 67 anni di Milano
AGGIORNAMENTO ORE 19.05: si chiamava Stefania Bruscia la donna mancata questo pomeriggio nel tragico incidente sulla tangenziale. Aveva 46 anni e viveva a Cassine.
AGGIORNAMENTO ORE 16.10: emergono i primi particolari rispetto al tragico incidente mortale di questo pomeriggio. A perdere la vita sono stati una donna di 46 anni residente a Cassine e un uomo di 67 anni di Milano. L’uomo avrebbe tentato un sorpasso senza però riuscire a rientrare nella corsia di destra, impattando con la vettura della donna che arrivava dalla direzione opposta.
AGGIORNAMENTO ORE 15.45: purtroppo anche l’altra persona non ce l’ha fatta ed è mancata, nonostante i tempestivi soccorsi.
AGGIORNAMENTO ORE 15.30: è tragico il bilancio dell’incidente di questo pomeriggio sulla tangenziale, tra l’uscita per il casello Alessandria Sud e quella per Castellazzo, all’altezza di Borgoratto. Una persona è infatti deceduta mentre l’altra è in gravi condizioni. Sul posto è intervenuto anche l’elisoccorso.
PROVINCIA – Alle 14.30 di questo giovedì il 118, la Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco sono intervenuti sulla tangenziale di Alessandria per uno scontro frontale che ha coinvolto due auto, tra lo svincolo autostradale e l’uscita per Castellazzo. Lo scontro frontale avrebbe provocato alcuni feriti.
L’impatto ha anche provocato lunghe code.