Autore Redazione
mercoledì
21 Febbraio 2024
05:36
Condividi
Cronaca - Alessandria

Il Governatore del Distretto Lions in visita ai tre club di Alessandria

Il Governatore del Distretto Lions in visita ai tre club di Alessandria

ALESSANDRIA – Il Lions Club Bosco Marengo Santa insieme ai L.C. Bosco Marengo la Fraschetta e Emercency & Rescue hanno accolto il Governatore del Distretto Lions 108Ia2 Giuseppe Cervo, in visita istituzionale. Presenti i presidenti dei tre club Fabrizio Priano, Maurizio Pasini ed Erica Raiteri. Il Governatore nel corso del suo anno di incarico incontra tutti i Club del Distretto nelle loro Sedi, per ascoltare le loro voci e meglio collaborare insieme. Il Distretto si estende dal basso Piemonte alla Liguria di Levante e comprende 68 Club per un totale di 1848 soci.

L’evento ha visto l’ingresso di cinque nuovi soci: Laura Bombana e Sara Bidone che sono entrate a far parte del Bosco Marengo Santa Croce, Jonathan Menghello e Tora Demuro nell’Alessandria Emercency & Rescue ed Elisa Todarello nel Bosco Marengo la Fraschetta. Nuove risorse per contribuire a migliorare ed aumentare la forza della squadra di volontari impegnati nelle cinque Cause umanitarie globali Lions: Ambiente, Cancro infantile, Diabete, Fame, Vista.

“L’appartenere ad un Club Lions” ha sottolineato il presidente del Bosco Marengo Santa Croce, Fabrizio Priano“è un grande privilegio che ci permette di lavorare per aiutare chi è in difficoltà, di creare o partecipare a progetti di grande utilità sociale. Essere Lions oggi, significa avere un respiro sia locale con i service che portiamo avanti per le nostre comunità che globale, con la partecipazione ai progetti Lions International e grazie anche alla nostra Fondazione”.

Nel corso dell’incontro è stato consegnato un riconoscimento per avere contribuito alla crescita associativa ai Lion Marinella Lombardi, Mauro Bressan e Alessandro Crivelli. Lo “Chevron” per i lustri di appartenenza all’Associazione a Giovanni Saccardo, Rosella Arrigoni e Rosalba Marenco per i 15 anni, Anna Maria Pastorino e Federica Bellan per i 10 anni.

Condividi