Autore Redazione
lunedì
26 Febbraio 2024
17:27
Condividi
Cronaca - Alessandria

Circolo Saves riaprirà ad aprile grazie al Gruppo Necchi: “Presto la scuola tennis e poi i centri estivi”

Circolo Saves riaprirà ad aprile grazie al Gruppo Necchi: “Presto la scuola tennis e poi i centri estivi”

ALESSANDRIA – Dai primi giorni di aprile il circolo Saves di Alessandria riaprirà. È infatti ufficiale l’acquisizione della struttura di via Giordano Bruno da parte del Gruppo Necchi. La gestione dell’attività è stata affidata alla società Nuova Saves SSD SRL, di Francesca Nani e Barbara Baralli.Siamo impegnati a creare un’atmosfera accogliente che da sempre contraddistingue il circolo Saves, rendendolo un luogo ideale per famiglie e bambini. La nostra priorità è creare un ambiente sicuro e stimolante dove i giovani possano crescere e apprezzare lo sport” ha sottolineato Francesca Nani.

“Avvieremo la scuola tennis al più presto, lavorando, inoltre, per l’organizzazione dei centri estivi e dell’estate ragazzi. La gestione del bar ristorante sarà affidata a un professionista che condividerà i nostri valori e si impegnerà a sostenere le iniziative sociali e sportive del circolo” ha aggiunto Barbara Baralli.

“Lavoreremo insieme puntando alla crescita del nostro circolo e fondamentali saranno le iniziative sociali, in collaborazione con le associazioni di volontariato e assistenza della provincia, prevedendo l’apertura nel mese di aprile facendo le ristrutturazioni necessarie” concludono.

Condividi