Autore Redazione
martedì
27 Febbraio 2024
15:42
Condividi
Cronaca - Alessandria

Maltempo in provincia di Alessandria: alcune strade allagate

Maltempo in provincia di Alessandria: alcune strade allagate

AGGIORNAMENTO ORE 16.20: la strada provinciale 204 a Cremolino, chiusa da ieri per una frana, è stata riaperta.

AGGIORNAMENTO ORE 15.55: la Protezione Civile ha segnalato allagamenti anche sulla strada provinciale 31 a San Germano, nel Comune di Casale, oltre che sulla strada provinciale 98 tra Pontecurone e Viguzzolo e sulla strada provinciale 120 a Sarezzano. Allagata anche la strada provinciale 64 a Valparolo, tra San Salvatore e Valenza. Chiusa per frana la strada provinciale 168 tra Parodi e Gavi.

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Il maltempo di queste ore sta creando alcuni disagi lungo le strade del nostro territorio. Come ha riferito la Protezione Civile, infatti, la strada provinciale 78 è allagata in località Mugarone (foto del Reporter Digitale Volontario della Protezione Civile Vito Giardino). La stessa criticità è stata riscontrata lungo la strada statale 334 a Melazzo. Allagata anche la strada provinciale 154 tra Bosco Marengo e Novi: la circolazione è stata interrotta.

A Terzo è stata chiusa la strada regionale Valle a causa di una frana. Chiusa anche la strada comunale dei Botti, ad Acqui, dal numero civico 51 all’altezza dell’incrocio con strada Bossalesio, a causa della caduta di una pianta.

Condividi