10 Ottobre 2024
14:19
24 ore di basket di Alessandria: donati 4 mila euro all’associazione Idea
ALESSANDRIA – Questo mercoledì gli organizzatori della 24 ore di Basket-Borgo Rovereto hanno consegnato ai rappresentanti dell’associazione Idea i 4 mila euro raccolti con le offerte per le canotte durante l’edizione 2024 e il supporto economico di attività partner della manifestazione.
Il momento di condivisione è avvenuto nella sede dell’associazione, in via Toscanini 6. Nata nel 1990, Idea accoglie e progetta iniziative a favore delle persone con disabilità, per combattere l’indifferenza, l’emarginazione e l’isolamento. In un clima di amicizia e gratitudine gli operatori, i rappresentanti e i membri dell’associazione hanno assicurato che la donazione contribuirà alla realizzazione di attività e all’attuazione di progetti per i quali, già durante l’incontro, si sono gettate le basi e delineati i contorni.
L’appuntamento è per l’edizione 2025 della 24 ore di Basket-Borgo Rovereto: edizione davvero importante, perché si tratterà della ventesima. Già fervono i preparativi e non mancano le idee, per renderla davvero speciale e indimenticabile, nella convinzione che accomuna da sempre tutti gli organizzatori e i partecipanti alla manifestazione che sport e solidarietà rappresentano il binomio inscindibile che ha permesso alla lunga e preziosa storia della 24 ore di basket di continuare a donare sorrisi e speranza a tante persone in difficoltà.