Autore Redazione
martedì
3 Dicembre 2024
14:11
Condividi
Cronaca - Alessandria

Due iniziative benefiche a favore dell’Ambulanza Veterinaria: “Grazie a chi ha donato”

Due iniziative benefiche a favore dell’Ambulanza Veterinaria: “Grazie a chi ha donato”

ALESSANDRIA – Dopo l’appello lanciato a fine ottobre sono già due le iniziative benefiche promosse sul territorio per raccogliere fondi a favore della riattivazione del servizio di Ambulanza Veterinaria. Come aveva già sottolineato un mese fa la presidente dell’associazione “A Tutta Zampa” Cinzia Lacqua l’attività è stata interrotta a giugno per l’impossibilità di reperire un nuovo mezzo dopo che la vecchia ambulanza è risultata non più utilizzabile.

“Voglio ringraziare il ristorante Malie Incantesimi Gustativi di Sezzadio (foto in alto) e i Leo Club di Alessandria e Valenza (foto in basso)” ha sottolineato Lacqua “tutti hanno letto il nostro appello proprio su Radio Gold e hanno deciso di darci una mano. Il ristorante ha organizzato un pranzo benefico lo scorso 24 novembre mentre l’associazione ha dato vita a un “AperiLeo” lo scorso 29 novembre al bar Fontana di piazza Garibaldi. Ringraziamo di cuore il ristorante Malie Incantesimi Gustativi, il Leo Club e chi ha partecipato a questi appuntamenti: un segnale che c’è chi ha apprezzato e apprezza quello che abbiamo fatto finora e che vogliamo continuare a fare. Purtroppo la cifra raccolta non basta a coprire tutte le spese: l’auspicio è che altri possano prendere esempio da queste due generose realtà”. 

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’associazione A Tutta Zampa al 351/7502945. Per chi volesse donare può fare riferimento al codice Iban dell’associazione: IT 66Q0503410409000000001890

Condividi