Autore Redazione
martedì
24 Dicembre 2024
10:50
Condividi
Cronaca - Novi Ligure

Incidente sulla A7 tra Vignole e Serravalle in direzione Milano. Tratto riaperto

Incidente sulla A7 tra Vignole e Serravalle in direzione Milano. Tratto riaperto

AGGIORNAMENTO ORE 12.20: poco prima delle 12 è stato risolto l’incidente nel tratto compreso tra Vignole Borbera e Serravalle Scrivia in direzione Serravalle. Nel tratto interessato sono in atto le operazioni di ripristino dei danni causati dall’incidente e il traffico transita su una corsia. Attualmente si registra 1 km di coda in direzione Serravalle.

AGGIORNAMENTO ORE 11.30 – È stato riaperto il tratto della A7  tra Vignole Borbera e Serravalle Scrivia in direzione in Milano dove intorno alle 10 del mattino si è verificato un incidente che ha coinvolto un mezzo pesante, finito contro il guard rail. Soccorso il conducente, che in base alle prime informazioni non ha riportato gravi ferite, il tratto è stato liberato e  riaperto al traffico su una corsia. Tra Isola del Cantone e Serravalle Scrivia in direzione Serravalle/Milano ci sono ancora circa 3 km di coda.

SERRAVALLE SCRIVIA –  Il tratto della A7 tra Vignole Borbera e Serravalle Scrivia è al momento chiuso in direzione Milano per un incidente che ha coinvolto un mezzo pesante, sembra per fortuna senza gravi conseguenze per il conducente. Nel tratto autostradale stanno intervenendo i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco, la Polizia Stradale e il personale di Autostrade per l’Italia e al momento (ore 10.48) si registrano 2 km di coda nel tratto compreso tra Isola del Cantone e Vignole Borbera per l’uscita obbligatoria.

Chi viaggia verso Milano deve uscire a Vignole Borbera e, dopo aver percorso la viabilità ordinaria, può rientrare in A7 a Serravalle Scrivia.

(in copertina immagine di repertorio)

 

 

Condividi