Autore Redazione
giovedì
24 Marzo 2016
16:16
Condividi
Cronaca - Alessandria

Rissa da saloon al Bar Mao: il Questore lo chiude per sette giorni

Rissa da saloon al Bar Mao: il Questore lo chiude per sette giorni

ALESSANDRIA – Saracinesche abbassate al Bar Mao di Alessandria. Il Questore ha infatti disposto sette giorni di chiusura del locale di Spalto Borgoglio. Il provvedimento è la conseguenza della rissa avvenuta lo scorso giovedì mattina (si legga QUI). I Carabinieri sono dovuti intervenire per sedare un tafferuglio scoppiato all’interno del locale che ha portato all’arresto di cinque cittadini albanesi. Due di loro erano in attesa di essere serviti quando sono stati aggrediti dagli altri tre. I cinque si sono picchiati usando anche sedie, tavoli e bicchieri del locale. Alla fine è stata danneggiata anche la vetrata. Dopo aver riportato la calma i Carabinieri hanno poi accompagnato tre di loro al pronto soccorso. 

Già in passato, però, i militari avevano identificato nel locale diversi pregiudicati, due dei quali erano stati anche denunciati per resistenza a pubblico ufficiale perché avevano tentato di eludere un controllo cercando di scappare dopo aver spintonato e strattonato i Carabinieri.

Sono stati proprio i militari di Alessandria a notificare questo giovedì mattina al proprietario del Bar Mao la chiusura temporanea del locale e la sospensione della licenza.

Condividi