Autore Redazione
venerdì
26 Agosto 2016
10:19
Condividi
Cronaca - Alessandria

Terremoto Centro Italia: si mobilita anche il mondo del calcio provinciale

Terremoto Centro Italia: si mobilita anche il mondo del calcio provinciale

PROVINCIA – Anche il mondo del calcio si è mobilitato a sostegno dei terremotati. A partire da questo venerdì i tifosi dell’Alessandria Mandrogni Gradinata Nord hanno organizzato nella loro sede una raccolta di beni di prima necessità, acqua e cibi a lunga conservazione, materiali per igiene personale, vestiti e coperte. La sede di via Cordara 28 è aperta oggi dalle 15 alle 19, sabato dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19 e domenica dalle 14.30 alle 18. “Per chi non avesse possibilità di acquistare per proprio conto i beni e volesse comunque partecipare alla raccolta, potrà contribuire con una piccola offerta alla cassa solidale, che utilizzeremo per il loro acquisto” hanno fatto sapere i supporters dei grigi. 

Questa domenica, poi, in occasione della sfida di Coppa Italia Serie D tra Casale Football Club e OltrepoVoghera, allo stadio Natal Palli, il Leo Club Casale in collaborazione con Fbc Casale e Lyons Club Casale, organizza una raccolta fondi  a offerta libera all’ingresso dello stadio o alla biglietteria

Mercoledì prossimo, inoltre, le tre squadre di calcio protagoniste del triangolare allo stadio Comunale di Valenza, la Valenzana Mado, la Fulvius e l’FC Valenza hanno deciso di devolvere l’intero incasso alle vittime del sisma. Appuntamento il 31 agosto alle 20.30, al Comunale di Valenza.

Foto di repertorio 

 

Condividi