29 Settembre 2016
22:56
Fondazione Uspidalet: raccolti 415 euro dalla partita al Centogrigio Alessandria-Torino Vecchie Glorie
ALESSANDRIA – Sport e solidarietà: un binomio ancora una volta vincente per la Fondazione Uspidalet Onlus. Lunedì sera l’associazione ha raccolto 415 euro in occasione della partita tra vecchie glorie dell’Alessandria e del Torino, andata in scena al centro “Centogrigio”, nella serata dell’inaugurazione.
La Presidente Alla Palenzona ha evidenziato come i progetti in corso siano molto importanti e un vanto per la tutta comunità alessandrina e non, sottolineando che ogni euro raccolto viene destinato ai progetti per il territorio. La presidente ha poi ringraziato a nome di tutta la Fondazione il Presidente del Centro Gilberto Preda, l’amministratore delegato Alessandro Preda, tutto il CdA della società e lo staff operativo per aver scelto l’Uspidalet per questa straordinaria giornata, auspicando che sia l’inizio di una proficua collaborazione.
Gli obiettivi della Fondazione e del Centogrigio vanno in un’unica direzione: la salute e il benessere dei giovani, degli atleti, degli appassionati sportivi e di tutti quelli che vogliono stare bene.