Autore Redazione
giovedì
6 Luglio 2017
15:44
Condividi
Cronaca - Novi Ligure

Tenta di uccidersi gettandosi dalla finestra. Salvata dai Carabinieri

I militari della Stazione di Novi erano intervenuti nell'abitazione per sedare una lite tra la donna e la madre di 81 anni
Tenta di uccidersi gettandosi dalla finestra. Salvata dai Carabinieri

NOVI LIGURE – I Carabinieri di Novi Ligure hanno salvato una donna di 58 anni che martedì mattina ha tentato di togliersi la vita gettandosi dalla finestra del suo appartamento. I militari erano intervenuti nell’abitazione al secondo piano di una palazzina di Novi per sedare una lite tra la donna e la madre di 81 anni.

Tranquillizzate a fatica le due donne, i Carabinieri avevano accompagnato le due in cucina. È stato in quel momento che la figlia si è alzata di scatto dirigendosi rapidamente verso la finestra aperta. Afferrata al volo, la donna per fortuna non è riuscita a gettarsi nel vuoto. Tratta in salvo, la donna è stata poi affidata ai medici del 118 e ricoverata nel reparto di Psichiatria dell’Ospedale di Novi. Come appurato dai militari, la signora aveva sospeso le cure farmacologiche cui era da qualche tempo sottoposta. In passato, infatti, aveva già tentato il suicidio gettandosi dalla finestra, procurandosi poi la frattura di entrambe le gambe.

Condividi